THE TOURIST regia di Florian Henckel von Donnersmarck

francis81     4½ / 10  06/01/2011 18:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho visto il giorno di Natale visto che la programmazione non offriva molto.
Questo film è un omaggio alla jolie bellissima come sempre ma questo lo sappiamo e non basta di certo per farne un filmone, anzi, tutt'altro!
scontatissimo dalle prime battute privo di idee e colpi di scena..e poi vedermi spuntare De sica quando non vedevo neanche vederlo in cartolina è stato un colpo tremedo !
francis81  08/01/2011 12:04:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bè fortuna che ci sei tu che invece hai capito tutto!
uhuhauhaa
aleboy86  08/01/2011 15:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........... ah, + di te capisco di sicuro!!! .............cmq me la spieghi sta frase? .........."quando non vedevo neanche vederlo in cartolina " ............uhuhauhaauhuhauhaauhuhauhaa!!!!!!!!! :D ;)............silenzio ke fai + bella figura! XD! ..........
francis81  09/01/2011 17:37:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e se capisci così tanto come mai mi chiedi spiegazioni?
uahhauahha almeno non contraddirti
mamma mia! ahahah
aleboy86  10/01/2011 13:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto analfabeta ke nn sai neanke scrivere!!! ......xò vabbè basta ...le persone a cui nn piace questo genere di films sono troppo diverse dalla mia persona! ...quindi nn vojo neanke stare a perderci troppo tempo x parlare! ....ciao! ....... p . s. fortunatamente le poke persone a cui nn piacciono questi generi di films si aggirano solamente in questi siti internet ...xkè infatti sentendo tutti i commenti in giro x la mia città ed anke in tv ...fra tutti i commenti nn ne ho sentito neanke 1 ke diceva ke il film ja fatto skifo ...anzi! ...tutti commenti super positivi ......quindi grazie a dio, a quanto pare, la maggior parte deji esseri umani di films ancora ne capiscono abbastanza! ......xkè veramente ....in questo sito x esempio ho visto gente ke da votacci a questo film ed atri simili ...e poi mi va a dare un voto sopra alla sufficenza a "the village" !!! XD! ....cioè ...uno dei films + brutti e pallosi ke io abbia mai visto in tutta la mia vita!!! XD! ......mah! ....quanta gente strana ke c'è in giro! ....senza parole proprio!!! .......
francis81  10/01/2011 19:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
impara a tu a scrivere l'italiano . ti hanno mai detto che K non si usa per scrivere parole come " ke"e " poke" per non parlare di "vojo" uhahahahhaha CORRI A SCUOLA! ELEMENTARI, MI RACCOMANDO!
AH non vorrei farti crollare il tuo castello di illusioni ma la tua città non è il resto del mondo ( fortunatamente)!
ps . the village ha un messaggio di fondo che riguarda la società contemporanea ma che dico a fare ....sicuramente non avrai capito quindi non lo potrai mai apprezzare!
ciao e buona fortuna con la scuola!
uahhaahah
ah
guardati coming soon e sentirai cosa ne pensano di the tourist!