THE TOURIST regia di Florian Henckel von Donnersmarck

Freddy Krueger     6 / 10  04/03/2011 21:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Florian Von Donnersmark, regista di "Le vite degli altri", alle prese di un banalissimo film di spionaggio, con molte scene ridicole e con il più scontato dei cattivi (che è addirittura russo!!!).
Ha comunque il pregio di essere scorrevole e gradevole per tutta la durata, e poi c'è lei… Angelina Jolie, che l'ho vista molto convincente (del resto è adatta solo per questi ruoli). Ma Johnny Depp no… sembrava molto imbarazzato come se si chiedesse continuamente perché gli hanno affibbiato quel personaggio. E come se non bastasse ci hanno messo Christian De Sica nel bel mezzo del film per renderlo più comico. Inizio spettacolare, finale che non capisco chi voglia prendere in giro. Alti e bassi insomma, che compensano un 6.
John Carpenter  05/03/2011 11:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Johnny :(
Freddy Krueger  05/03/2011 12:47:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e già mi è dispiaciuto un sacco vederlo così, davvero... spero che lo abbiamo pagato bene (ma questo è sicuro). Piuttosto lo rivedo volentieri tra i pirati.
Freddy Krueger  15/08/2011 21:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
errore! meglio qui XD