IL DISCORSO DEL RE regia di Tom Hooper

AMERICANFREE     7½ / 10  04/03/2011 11:47:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film grandissima recitazione da parte di tutti e dialoghi molto intensi ed emozionanti. oscar meritato per il protagonista, come miglior film avrei premiato inception un mio modesto parere. lo consiglio
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  04/03/2011 22:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inception è il motivo per cui non faccio più commenti su questo sito. Uscito dal cinema apprezzai molto questo film, tanto che il mio giudizio su filmscoop fu chiaramente molto alto per i miei metri di giudizio che per altro non prevedono un carattere numerico come indice di gradimento per lo stesso. Ma.....una ragazza mi consigliò di vedere Existez e purtroppo non mi fu possibile modificare il voto. Non solo Existenz, regia a parte, gli è superiore ma addirittura questo Inception è stato candidato come miglior sceneggiatura originale. Originale? Ma stiamo scherzando? Ti invito caldamente a recuperare questo Existenz, è un film del 1999 scritto e diretto da David Cronenberg....non proprio l'ultimo arrivato. Buona visione.