PSYCHOSIS regia di Reg Traviss

alex94     3½ / 10  11/10/2015 09:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trama non faceva ben sperare,puzzava di già visto lontano un miglio,però con un po di impegno si poteva ottenere un risultato quantomeno sufficiente..........
Il film parte con un lungo prologo di circa dieci minuti,in cui vediamo un gruppo di giovani idioti venir massacrati da un "terrificante" bestione.....poi il film comincia sul serio.
Il problema è che questo prologo è completamente slegata dagli avvenimenti del film,ricompare ogni tanto nelle allucinazioni della protagonista,ma per il resto,non ha veramente senso.
Se devo esser sincero ho trovato la prima parte del film tutto sommato decente,mediocre ma vedibile,e anche quando la protagonista ha incominciato ad avere le visioni,confesso che ero piuttosto incuriosito.............. curiosità che rimane fino al finale dove finalmente qualcosa viene spiegato.....peccato che tutto ciò risulta incompleto e parecchio prevedibile.......... lascia aperte troppe,troppe domande.
Insomma un film fin troppo confusionario,mal recitato e mal realizzato,da evitare come la peste.