KICKBOXING MORTALE regia di Robert Radler

Angel Heart     4 / 10  04/09/2010 22:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo sequel del mitico "Best of the Best", sempre dello stesso regista. Rispetto al pompante ed esaltanissimo primo episodio, il film cambia registro e punta tutto sull'action, limitando i combattimenti (e questo è un grosso male!) per dar spazio invece ad una vicenda banale, soporifera e del tutto innapropriata. Le musiche fanno pena (e queste nel primo erano una carta vincente), la recitazione è scadente, i dialoghi sono troppi e pallosi, e quel poco d'azione che c'è si limita a qualche buffa sparatoria e a qualche rissetta mal coreografata. Il povero Chris Penn risulta ancora più sprecato del precedente, mentre il fortissimo Rhee con le sue acrobazie fa quel che può per salvare la faccia. Chi delude sul serio invece, è Roberts. Nel primo film, era bello massiccio, sciolto, aveva un look da duro, combatteva bene e soprattutto, recitava bene. Un grande insomma. Qui invece ci si ritrova davanti ad un personaggio totalmente inutile, stravolto e differente: un'autentico fallito caduto in disgrazia, di una svogliatezza e legnosità imbarazzanti, pessimo nel recitare e nell'emozionare, e quel che è peggio, l'unico momento in cui lo si vede combattere risulta chiaro come il sole l'uso di una controfigura ripresa di spalle.
In definitiva, un film brutto e assolutamente non consigliato. "Best of the Best" era un piccolo gioiellino, questo invece fa veramente pena.
peter-ray  25/10/2012 00:28:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ups! Non è lo stesso regista. Questo si chiama Robert, l'altro BoB.
Magari è il fratello... o forse c'è un errore
peter-ray  25/10/2012 00:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ecco la figura di m€rda. BoB è il diminutivo di Robert -.-
Non ci fare caso... sto a pezzi ^^
Angel Heart  25/10/2012 21:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;)

Attendo con impazienza la tua rece de "I Migliori". Io amo quel film!