IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento matteo200486     8½ / 10  31/12/2010 00:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aronofsky continua a stupirmi. Ogni suo film mi emoziona, coinvolge. E' un regista che coniuga la sua bravura al saper raccontare. Black Swan è tanto intenso ed emozionante quanto disperato. Un film elegante e affascinante con una Portman bravissima. Un film molto bello, come, ahimè, se ne vedono sempre di meno nelle nostre sale.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  05/01/2011 14:14:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey matte! Questo devo vederlo a breve, mi piace molto ciò che hai scritto ed è invogliante. Forse dovrei sbrigarmi a vedere anche gli altri di Aronofsky, però; ho visto solo Pi, ho da tempo immemore Requiem for a dream in attesa e l'altro giorno mi sono perso The fountain in tv [che però fortunatamente in questo periodo stanno trasmettendo di frequente].
Sono molto fiducioso..
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  05/01/2011 18:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace molto, un modo di far cinema che apprezzo molto. Guarda The Fountain l'ho rivisto e riconfermo le buone impressioni che ebbi. Si è criptico, forse a tratti troppo, ma è molto bello a mio avviso. Poi il buon Darren con il Wrestler mi è entrato nel cuore.