IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento L.P.     10 / 10  24/02/2011 10:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco.
Posso citare goat e poi tacere per sempre? Minchia.
No, perchè io gli strumenti per commentare seriamente un film così non ce li ho.
Non ho mai visto ritrarre un' ossessione in questo modo, non ho mai visto un regista spingersi così in profondità, e solo con Lynch mi è capitato di assistere al miracolo di un film visionario e rigoroso allo stesso tempo. E finalmente la parola visionario si avvale di un linguaggio che è puramente cinematografico. Finalmente la parola onirico non sprofonda nello stile da videoclip e nello sfoggio dell' effetto speciale a tutti i costi. Ma sono solo regia e recitazione, regia e scrittura, regia e musica. Cinema allo stato puro, insomma, indimenticabile e straziante.

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  24/02/2011 15:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  24/02/2011 16:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TheSorrow  25/02/2011 15:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stima per il tuo commento e un osanna al tuo spoiler!!!grandissimo!!
kossarr  01/03/2011 16:54:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  01/03/2011 18:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Pasionaria  24/02/2011 20:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento L.P.  24/02/2011 21:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

vallytitti  26/02/2011 12:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per il commento, ha dato vita ad un ossessione in maniera incredibile!