IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

sergiolandia     6½ / 10  02/04/2011 22:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro non è un capolavoro (come troppi descrivono). E' un ottimo film, forse troppo psicologico - e troppo ingarbugliato - ma non riesce a convincermi del tutto.
Il film a tratti risulta lento e questo comporta un distacco troppo evidente dal filo logico che il regista ci voleva far capire...tra l'altro questo filo logico manco si capisce bene (tanto è vero che il finale del film, è visto in tantissimi modi...e nn si capisce quale sia quello "del regista").
Menzione d'onore per la Portman ma...soprattutto per Mila Kunis (che personalmente seguivo già quando faceva una sitcom intitolata "That '70s Show" dove già era eccellente...ora è maturata ed è anche molto sexy.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  03/04/2011 03:20:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti hai ragione. Il regista è solo Darren Aronofsky, chi lo aveva mai sentito prima? è proprio il classico regista che non sa dove andare a parare...
" tra l'altro questo filo logico manco si capisce bene "
Che non ci hai capito niente era palese anche senza questa frase.
sergiolandia  04/04/2011 13:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa significa questo tuo commento?
Ho detto che il film fa schifo e/o che il regista è un ********? L'ho detto?
Ho solo detto che PER ME è una pellicola carina ma leggermente sopravvalutata. Ti crea problemi? Vai a giocare con i pupazzetti e lascia stare le persone mature che vogliono esprimere un parere PERSONALE senza che un bimbetto risponda in modo maleducato.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 15:35:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dunque? cosa significa questa tua risposta?
Ho solo detto che palesemente non ci hai capito niente perché il regista fa capire perfettamente dove vuole arrivare.
Questo bimbetto di sicuro è più vecchio di te.
Scrivi boiate almeno accettane le critiche.
"Di sicuro non è un capolavoro (come troppi descrivono)"
Visto che sono parole tue e che 300 persone pensano che lo sia e vista la media potevi anche aspettarti una risposta del genere.
P.s. se hai qualche pupazzetto che ti avanza dammi pure li do ai miei figli.
sergiolandia  04/04/2011 16:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lo capisci o no che questi sono COMMENTI PERSONALI? Che me ne frega a me che la media è diversa dal voto che IO HO ESPRESSO? Me lo spieghi? Nessuno ti da il diritto di rispondermi male solo perchè nn la penso come te!
Ripeto: COMMENTO PERSONALE. Sembra che invece la media voto sia una legge scritta e che la tua parola è quella di un Messia!
Ma fammi il piacere: io esprimo il mio parere quando cacchio mi pare!
Faresti meglio a concentrarti con persone che mettono 4 senza argomentare, piuttosto che rompere le scatole a persone che cmq ti danno una PERSONALE interpretazione.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 17:36:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sarei io quello che ha risposto male?!? curati!
piernetto  04/04/2011 19:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CHE BABBEO CHE SEI!!! PIRLA
piernetto  04/04/2011 19:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sergilandia, Kossar è un bambino di 4 anni, NON PERDER TEMPO CON QUEL BABBEO
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 19:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato lo scemo del villaggio filmscoop
andreapau  05/04/2011 10:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar, è inutile che continui a fare il pagliaccio che ingaggia la battaglia in difesa di cigno nero...tanto la portman non te la darà mai
Invia una mail all'autore del commento kossarr  04/04/2011 19:39:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unico idiota ad aver messo 2.5 a scarface... a buon intenditor... persona inutile.
piernetto  05/04/2011 15:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno stupido ma inutile idiota, pensa te
andreapau  05/04/2011 15:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kossar è un imbecille ma 2,5 a scarface non è un segnale di intelligenza...
piernetto  07/04/2011 21:09:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh nemmeno dare 1 a King kong o 3 a Inside Man denota chissà quale mente luminare!
TheSorrow  11/04/2011 12:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
devo dirti, con estrema sincerità,che dovresti tacere mestamente considerati i voti che sei andato a piazzare a film come tempi moderni, pulp fiction e avatar, motivando il tutto come un poppante.
andreapau  13/04/2011 17:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mente non puo' essere luminare, capra ignorante...torna a fare le coccole alla tua fidanzata, pagliaccio
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/04/2011 12:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e bé dire che la portman non me la darà mai invece denota molta intelligenza.
Non sei ridicolo, loro per lo meno qualcosa fanno, sei inutile.
andreapau  13/04/2011 10:16:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..mentre invece non capire le battute è la conferma che sei un imbecille.
ps
" e be'" si scrive in un altro modo
Invia una mail all'autore del commento kossarr  07/04/2011 12:11:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
piernetto  07/04/2011 21:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zitto idiota
Invia una mail all'autore del commento kossarr  09/04/2011 06:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre a essere idiota sei pure analfabeta... che bella personcina... almeno quando scrivi fatti capire Babbeo!