DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

sweetyy     2 / 10  18/11/2005 11:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse sono ignorante io...ma non c'ho capito na mazza!!!!!! film troppo pacco,magari ha il suo significato ecc.. ODIOSO QUEL CONIGLIO PER QUANTO POTESSE AVERE SIGNIFICATO METAFORICO..! pesantissimo,non è il mio genere
CRJONTHEWEB  09/12/2005 15:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO SONO CON TE, VOMITEVOLE.
lupin 3  14/12/2005 14:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco per me e stao anke vomitevole na ******* concordo
Invia una mail all'autore del commento Andre82  19/11/2005 18:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma se non capisci un film (che il senso l'ha e non mi sembra così difficile da capire) dai 2... Complimenti!
sweetyy  14/12/2005 14:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io do quanto mi pare..e cmq lo dici tu che è un grande film della storia del cinema! a me fa cag.are
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/12/2005 22:52:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai sbagliato la persona a cui rispondere...
Sauron00  23/11/2005 15:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoyo a go go andre
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  09/12/2005 12:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, sei un ignorante!
E comunque se non è il tuo genere non votarlo nemmeno, no?
sweetyy  14/12/2005 14:45:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante ci sarai te e pure malato altro che cinefilo!!! vedi di non offendere maleducato ! Il mio voto è quello e Non me ne frega se non sei d'accordo..sono punti di vista ..adios!
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  09/12/2005 13:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, questo che discorso è?
sweetyy  14/12/2005 14:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignorante me lo posso dire da sola..ma non un malato come te..vai a vedere i film per ragazzini come questo
Invia una mail all'autore del commento Andre82  15/12/2005 19:03:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh è proprio un film per ragazzini... tanto che tu non l'hai capito!(discorso ignoranza a parte)
sweetyy  16/12/2005 12:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo con la fantasia di un ragazzino si può arrivare a capire questa boiata di film! E comunque non sono stata l'unica a dire che fa schifo,per me è stato noioso e stupido,stop!
Invia una mail all'autore del commento Andre82  16/12/2005 14:43:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto per concludere in maniera costruttiva: prova ad andare su questo sito: http://www.bloggers.it/cinemamico/index.cfm?blogaction=archive&file=blog_3_2005.xml Il punto è che NON hai capito il film: non puoi pretendere di scrivere che solo un ragazzino può capire questo film quando con tutta probabilità non l'hai ancora capito e che dall'altra parte chi ha apprezzato il film non si alteri. C'è della filosofia sotto (al di là del film in sè): così semplice tanto che solo un ragazzino è in grado di comprenderlo proprio non è! Una curiosità: quanti anni hai?
sweetyy  17/12/2005 12:32:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il mio grande errore è stato vederlo...anche perchè il genere fantasy non fa per me! non l'ho seguito più di tanto,mi è sembrato stupido,e se davvero mi interessava il film l'avrei di certo capito al volo..Il problema è proprio questo,il genere non fa per me...tu dirai ''ma allora perchè l'hai visto?'' ,l'ho visto in compagnia..fosse stato per me...avrei guardato ben altro. Comunque forse ho esagerato nel commento iniziale,il mio voto è stato più motivato dal fatto che non mi è piaciuto il genere piuttosto che dal fatto che non l'ho capito!! Spero di essermi spiegata bene.
P.s. Ah dimenticavo,ho 22 anni.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  17/12/2005 12:56:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalle risposte precedenti e dal commento che hai scritto sembravi una persona che dà un voto più per provocare... quantomeno hai chiarito il contesto... poi ognuno ha i suoi gusti. Ti faccio un'ultima critica: è un film che va seguito molto attentamente per capirlo... è normale (non per tua ignoranza) che fai fatica ad afferrare il senso. Con questo chiudo... ciao!
sweetyy  17/12/2005 13:16:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione,se il genere fosse stato per me l'avrei seguito più attentamente...ma sono partita dal presupposto che già non mi interessava.. cmq tutto chiarito,Ciao :)
Betelgeuse  19/02/2006 22:09:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè devi offendere?

E' chiaramente un film per adolescenti incasinati (mentalmente e ormonalmente).
E gli adolescenti, una volta usciti dalla sala, gridano al miracolo.

E danno dell'ignorante a chi ha colto l'essenza di uno dei film più sopravvalutati della storia.
sweetyy  20/02/2006 02:13:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ci vuoi fare...la maleducazione dilaga...
lupin 3  14/12/2005 14:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
malato di mente parlo un po io nn e giusto parlare cosi perche e un parere
giusto o sbaglio?
lupin 3  20/12/2005 20:32:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
testa di cz.zo nn offendere quando parli!
Nataku  30/11/2005 11:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già! ^_^ Così abbassi la media ad uno dei film più belli dell'intera storia del cinema (almeno a parer mio)! é_è
Betelgeuse  19/02/2006 22:06:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di dire che è uno dei più bei film della storia del cinema,
GUARDA QUALCHE ALTRO FILM !!

Che ne so:
ad esempio Fuori Orario di Scorsese
Pulp fiction di Tarantino
Il posto delle fragole di Bergman
Altrimenti ci arrabbiamo e così via...

Di film migliori di questo, ce ne sono...
...a migliaia !!
Betelgeuse  19/02/2006 22:07:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Ovvio...almeno a parer mio!! é_è )