DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato     10 / 10  09/12/2005 13:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stupendo in tutte le scelte:dalla sceneggiatura impeccabile, alla fotografia fuméé di un bello assurdo, alla regia molto vicina alla perfezione
Epicuro  29/03/2006 18:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia Perfetta Kelly? Un po' esagerato visto che regia perfetta va bene per Murnau, Eisenstein, Chaplin, Welles, Stroheim, Renoir e così via..... Cinefilo Malato non finirà dunque mai di stupirci con le sue c........te?
Qui non siamo al Cottolengo!
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  01/01/2006 21:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si!!Sono daccordo con te!!
Invia una mail all'autore del commento -Rea-  01/01/2006 21:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intendo con cinefilo malato
Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  26/01/2006 13:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In due, in tre, poi in cinquecento, spero!
Duca di Blangis  28/03/2006 20:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli dai 10?...quindi è paragonabile al vaso da pandora(è un film)?....mah.....pensate prima di dare i voti
marv  23/12/2005 14:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato! sicuramente sarai 1 di quelli che avrà visto il film 50 volte prima di averlo capito bene

Invia una mail all'autore del commento cinefilo malato  01/01/2006 20:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a differenza tua, marv, io sono uno di quelli che l'ha capito!
l'ho poi rivisto altre 50 volte per il puro piacere di quell'arte così rara al giorno d'oggi, di cui kelly è padrone già al suo debutto!
Duca di Blangis  02/04/2006 15:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Regia perfetta????

Come mai quando muore Donnie non mi commuovo come quando in AURORA lui sta per ucciderla?

Si vede che qualche buco, lacuna...c'è nella regia....ma il vero buco è nella tua testa vuota...da quel buco sono uscite 2 cose:

Segatura e violenza