DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

gei§t     8 / 10  20/02/2006 15:09:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello, non chiarissimo ma bello

magari quando ho tempo lo rivedo
stelligia  05/03/2006 20:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto che ci ribecchiamo!!! Concordo con te ma mi è tutto chiaro,riguardalo perchè ti assicuro che alla fine tutto torna!caio
Invia una mail all'autore del commento gei§t  06/03/2006 08:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ricordi il mio amico che non aveva capito Eyes Wide Shut? neanche questo film ha capito e io sono riuscito a spiegarglielo e a convincerlo. Il film in generale l'ho capito ma devo rivederlo per chiarire un po' di dubbi (però ora è passato molto da quando l'ho visto e non mi ricordo più che dubbi avevvo, quindi lo devo rivedere minimo 2 volte, la prima per farmi tornare i dubbi la seconda per chiarirli!!) caio anche a te
stelligia  06/03/2006 20:22:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il tuo amico che genere di film capisce??dai scherzo! Hai qualche film sul genere da consigliarmi?
stelligia  06/03/2006 20:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una curiosità: hai visto "il padrino"?se si, ti è piaciuto??poi se mi risp ti spiego...
Invia una mail all'autore del commento gei§t  07/03/2006 08:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai visto Il padrino ma ho deciso che presto lo farò.
Un film sul genere di Donnie Darko? Sr ti interessa un film con salti temporali guarda "Butterfly effect" mentre se vuoi un film difficile da capire allora ti consiglio "Mulholland drive"
stelligia  07/03/2006 20:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per i consigli. Cmq "the butterfly effect" l'ho visto e nn mi è piaciuto per niente...quando hai visto il padrino fatti sentire (anche nel forum) epoi mi dici...a me nn è piaciuto e sono stata massacrata!! Forse da te, che mi sembri un tantino +serio, ottengo un confronto sensato...ciao