DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

blademura     1 / 10  01/06/2006 17:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film strano forte... più sul brutto che altro! inconsistente, Il protagonista è di un'antipatia unica (anzi, raramente mi sono imbattuto in un film dove tutti, chi più chi meno, sono antipatici) con comportamenti assurdi che (problematiche a parte) forse molti ragazzi amerebbero emulare (probabilmente per questo il film ha tanto successo presso di loro). Può piacere solo a chi ha profondi problemi mentali e turbe psichiche non indifferenti! E poi 'sto contestatissimo "coniglio".... era meglio se scrivevano nella trama "un tizio vestito da coniglietta playboy che ha avuto un incidente"
in conclusione: un pacco micidiale!
voto: -1
clone 1975  03/06/2006 16:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè nn la finite di scrivere queste s.tronzate micidiali,adesso mi vieni a dire che ha chi è piaciuto ha turbe mentali,evita di scrivere queste cose per attirare l'attenzione,lo sai più tu di quegli che t rispondono che stai scrivendo buffonate
blademura  04/06/2006 11:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ha parlato quello che di turbe mentali ne ha qualche centinaio: te lo sei visto 3 volte cambiando sempre parere, se non è un problema di cervello questo!
clone 1975  19/06/2006 23:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn devo dove sia ,è un film da interpretare,ed è facile t faccia cambiare spesso idea,e cmq nn centra un cazz.o cn quello che hai scritto tu,cioè una cazzat@ micidiale,turbe mentali,ma finiscila
Pasionaria  01/06/2006 17:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco lo sapevo: ho profondi problemi mentali e turbe psichiche non indifferenti.
Feedback  01/06/2006 17:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo se due condizioni si verificano:

- se il film ti è piaciuto;
- se ciò che dice blademura è vero.