DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Diames     5 / 10  14/09/2006 17:21:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una boiata pretenziosa (senza avere le carte in regola per soddisfare le pretese) e adoloscenziale, nel senso più becero del termine. Insomma, un filmetto sconclusionato, a tratti irritante. Unica nota di merito: Patrick Swayze (e il suo personaggio). Un regista con ancora il pannolino che si diverte ad emulare Lynch. Ridicolo.
Drugo McQueen  16/09/2006 07:32:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non l'hai manco visto
frangipani79  08/12/2006 21:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto che attaccare come hanno fatto quelli prima di me, non capisco molto il "5" dopo quello che hai scritto.
Il film è molto ingenuo, concordo con la battuta del pannolino e del Lynch in erba (tant'è che il recente Southland Tales è stato fischiatissimo) e che è giusto un gradino in su ai mediocri Final Destination o So cosa hai fatto.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  14/09/2006 18:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' + ridicolo il tuo commento. Probabilmente non ci avrai capito molto del film...