DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Signor Wolf     6½ / 10  26/06/2007 21:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
possono dirmi quel che vogliono gli appassionati ma un finale talmente ermetico da richiedere internet per essere compreso è un finale schifoso che pùo rovinare tutto un film, due sono le possibiltà
1) il regista non è riuscito ad informare correttamente il pubblico sul senso della storia, in questo caso confermo il voto
2) il regista ha deliberatamente preso in giro il suo pubblico, in questo caso il voto scende a 3 e 1/2
e pensare che all' inizio mi aveva coinvolto, poi vedendo che allo scoccare degli 80 minuti nulla veniva risolto ho cominciato a temere.. ma mai mi sarei immaginato una schifezza del genere
fortunatamente ci pensa il discorso sui puffi e il personaggio del coniglio a risollevare dal 5 pieno questo film
valerio1989  27/06/2007 22:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' questo il bello del film.
Non esiste un'interpretazione precisa.
Questo film è un' esperienza personale.
Signor Wolf  02/07/2007 00:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso invece che il finale sia un colpo basso del regista per cercare di vendere di più nel mercato dei dvd, se il film è difficile da capire, magari qualcuno acquisterà il dvd per vederlo di nuovo..
farci spiegare qualcosa in più per bocca della vecchia o al coniglio per esempio.. non avrebbe tolto nulla al film
Invia una mail all'autore del commento XanaX  11/07/2007 18:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scommetto che sei un amante di Lynch.
Signor Wolf  15/07/2007 23:23:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realta non ho mai visto un film di lynch completo
Claymore  22/08/2007 15:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahah hai messo il mio stesso voto ma l'hai alzato con la stessa motivazione.... il discorso sui puffi e il coniglio gigante!!!!! ^_^
Signor Wolf  22/08/2007 18:51:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evidentemente sono i veri punti di forza del film, questo ci insegna una grande morale, per fare un bel film non servono complesse teorie spaziotemporali con annessi Whormole e universi paralleli, a volte basta un dialogo sui puffi ;-)