DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

ilMoralizzatore     4 / 10  04/06/2008 14:52:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè l'uomo vestito da coniglio che...ma dai! Perchè quando qualche critico cinematografico dice che un film è un capolavoro, la gente deve dire lo stesso? Adesso mi spiegate cosa c'è da capire in questo film...chi c'è sotto la maschera del grigioconiglio? e la fine poi? l'unica certezza è che è originale...brutti cosi...

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 14:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 14:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non puoi capire il film se non leggi il libro di nonna morte, questa è probabilmente l'unica "pecca" (e lo scrivo smepre fra virgolette) del film.
ilMoralizzatore  04/06/2008 15:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi è nonna morte? ma ha scritto un libro? no perchè io lavoro in biblioteca ma non c'è.... ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 15:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo trovi online
ilMoralizzatore  04/06/2008 15:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma lui è il migliore sulla piazza...
Max78  04/06/2008 16:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cacchio di domande fai, a uno può anche non piacere, ma dai motivazioni serie , ste robe fanno solo ridere perchè dimostrano che fate i professori quando non capite manco le robe elementari.
ilMoralizzatore  04/06/2008 16:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non faccio il professore prima di tutto... e mi sembra che dalla risposta che hai dato ti consideri tale tu stesso. Poi senza tirare in ballo tanti c.azzi la trama fa proprio c.agare. Se a te piace c.azzi tuoi. Allora prima di dare altri giudizi chiederò a te...Prof.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  04/06/2008 19:26:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dialoghi sono eccezionali, il film pecca solo di manierismo a mio avviso; il resto è eccellente.
ilMoralizzatore  04/06/2008 21:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa intendi con "manierismo"?
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/06/2008 16:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che è ridondante, c'è troppa carne al fuoco.
Max78  04/06/2008 17:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che la trama non ti piaccia posso anche capirlo, a tanti non è piaciuto e va benissimo così non mi infastidisce questo,

ti chiamo prof dal momento che critichi il film poi te ne esci con domande del cazzus tipo; perchè vestito da coniglio e chi c'era sotto al costume da coniglio , perchè in questo caso mi chiedo se tu il film l'abbia visto veramente , e se così fosse non ci siamo propio ......
ilMoralizzatore  04/06/2008 17:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era una domanda gogliardica...il film l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto. In questo bellissimo sito puoi dire la tua sui cinema e quando un film non mi piace la metto sul ridere...
Max78  04/06/2008 18:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah vabbè non si era capito affatto.......

ilMoralizzatore  04/06/2008 18:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh vabbè...sarò più preciso la prossima volta ;-)

gambero  04/06/2008 15:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dove lavori!!!smettila!!
ilMoralizzatore  04/06/2008 15:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma fammi un prestito gambero!!!!!!
WildHorse  22/07/2008 01:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la sai una cosa? 4 è pure tanto per questo film. noioso dall'inizio alla fine, un film più lento impossibile che esiste. e chi se ne frega poi di sta storia di donnie darko? ma chi è? se c'è o non c'è è la stessa cosa..
lo odio questo film! gli ho dato 3? se potessi rivotare gli darei 1.
che ci fanno la lezione di vita? non ne vogliamo lezioni di vita!
tutti filosofi ora sono -_-
boh