DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Freddy Krueger     6½ / 10  20/08/2008 11:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non male questo Donnie Darko, personaggio squilibrato ma interessante interpretato bene da Jake Gyllenhaal. Il film coinvolge per la situazione molto particolare: la vita è una linea con alle estremità la paura e l’amore… Donnie li sperimenta entrambi in quanto il coniglio è una sua paura interiore, inoltre si innamora di una nuova residente… ma quello che vive

Nonostante tutto manca quel qualcosa che lo renda veramente fantastico… non so, non c’è la fantasia straordinaria di Burton e non c’è il cinema avanguardista pieno di incubi di Lynch… ma merita di essere visto… belle le musiche.
John Carpenter  20/08/2008 11:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ci mancherebbe altro... il regista è al suo primo film!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 11:54:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Freddy Krueger  20/08/2008 12:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho cercato nel web un bel po' ma non ho trovato questo libro! Mi sapresti dire qualche indicazione in più?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 15:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui lo trovi già tradotto: http://www.scribd.com/doc/10293/La-Filosofia-del-Viaggio-nel-Tempo-Roberta-Sparrow
Invia una mail all'autore del commento cash  20/08/2008 13:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per cortesia, non ti ci mettere pure tu con le multinterpretazioni; questo film ha una trama che è una e basta, quella delineata del regista.
bannati per una settimana.
ma quale sogno di 'sta ceppa, dai.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 15:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy, che quella è la trama avallata dal regista l'ho scritto; ciò non toglie che il film proiettato, così com'è, ovvero senza quei famosi 20 minuti e senza il libro di nonna morte ed il commento del regista, si presti a diverse interpretazioni. Mica è un limite, solo una scelta ben precisa nel momento in cui tutti gli elementi che potrebbero dipanare la matassa sono stati volutamente tirati via per l'edizione in circolazione.

Freddy Krueger  20/08/2008 22:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie. Ma gli dai anche ascolto a quel tipo laggiù? :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/08/2008 01:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddai cash, cosa dovremmo dire allora delle interpretazioni di giocher?
Invia una mail all'autore del commento Agredei  20/09/2008 16:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah ah ...concordo!