DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

topsecret     6 / 10  26/11/2008 17:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mio modestissimo parere, questo film mi sembra molto sopravvalutato dal pubblico e credo anche dalla critica. Una sceneggiatura caotica non fa di questo film una pellicola misteriosa, originale e addirittura geniale. Un film nosense e visionario che, forse, proprio per questo ha avuto così successo.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2009 15:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Top mi spieghi il finale?? O al limite passami il link con la soluzione...
topsecret  11/01/2009 15:26:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prova con quello postato da enzo01. ;-)
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  12/08/2009 13:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi non è la spiegazione ufficiale, il regista stesso ha detto che il film è aperto a più chiavi di lettura, quindi meglio farsi un'idea propria.
certo la spiegazione più completa mette tutti i dettagli al loro posto
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/11/2008 20:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto è che la sceneggiatura è davvero perfetta, nel senso che, letta la spiegazione ufficiale, il film appare veramente geniale.
topsecret  26/11/2008 21:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi esiste una spiegazione per questo. ;-)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/11/2008 22:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
topsecret  26/11/2008 22:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)