DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Manu90     6½ / 10  25/12/2008 16:08:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film abbastanza bello ma, secondo me, un pò troppo confusionario. Non so, alla fine non è che ci abbia capito molto. Diciamo pure che è un pò troppo sopravvalutato. Comunque questo è un mio modesto parere, ovvio.
Anzi se qualcuno vuole chiararmi un pò meglio il film ne sarei lieto :)
Bathory  25/12/2008 16:26:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono decine di spiegazioni online...basta che spulci un po' e troverai tutte le spiegazioni che cerchi...Poi vedrai che il film lo apprezzerai..
Manu90  25/12/2008 23:10:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti ne sono più che certo. Mi è successo pure con qualche altro film sta storia :)
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2009 15:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Semo in 2
peter-ray  28/12/2008 17:27:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che come ho detto nel mio commento, è un film troppo difficile da capire.
Io l'ho visto al Cinema e documentarsi prima di vedere un film non ha molto senso, quindi è abbastanza normale non averci capito molto alla visione.
Metto nello spoiler un qualcosa che ti può aiutare a capire

INGE  26/12/2008 00:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io grande appassionato di scienza (e fantascienza) guardai questo film per la trama dei viaggi nel tempo, arrivato alla fine ne ero rimasto quasi deluso perchè non si capiva bene quello che c'era dietro... Poi subito dopo, rapida ricerca in internet con "Roberta Sparrow" oppure "Donnie Darko" e vedendo su cosa si basava il film l'ho rivalutato tantissimo, ho rimesso insieme pezzo per pezzo le varie scene ed ho visto che tutto tornava!
Ti consiglio di fare una ricerchina, lo apprezzerai!
A proposito io non detti il voto a questo film... Vado a rimediare, ciao!