DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Senryu_91     10 / 10  28/03/2009 13:16:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro, veramente, guardate non gli effetti speciali, ma quello che veramente vi trasmette il film, mi sento immensamente ricco dopo averlo visto, davvero come contenuti il più bel film che abbia mai visto!! osservatelo attentamente e seguite la spiegazione di Joker (il suo commento è illuminante se non avete capito nulla del film XD) davvero GRAZIE INFINITE Richard Kelly, esistessero più registi come te!!
JOKER1926  28/03/2009 13:46:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo primo commento. allora benvenuto.

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  28/03/2009 13:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao.
In verità la spegazione vera è quella del regista stesso, senza nulla togliere alle interessante sovrainterpretazioni di joker.
Max78  28/03/2009 15:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vero ma io sono d'accordo con Joker, non si può limitare Donnie Darko alla spiegazione del regista, ovvio che Kelly avrà costruito il film su quella sceneggiatura, ma ha dato 1000 sfumature volutamente per far capire che Donnie non è un semplice film di fantascienza, Donnie non è un film alla "ritorno al futuro" tanto per intenderci, è qualcosa di + profondo e perché no anche misterioso,come la vita del resto.
Invia una mail all'autore del commento wega  28/03/2009 14:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maddai che saranno d' accordo, e credeci tu che uno al primo commento pensa a joker.
JOKER1926  28/03/2009 14:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ti rode? a te nessuno ti pensa... sei ridicolo ormai, attacchi Me senza argomentazioni, senza motivo e segui come un tossico rognoso i commenti del Sottoscritto... la tua dannazione, la tua meraviglia Mi fai godere...

JOKER1926
Invia una mail all'autore del commento wega  28/03/2009 18:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non seguo affatto i tuoi commenti, a dir la verità.