DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

KitaVerde     6½ / 10  27/02/2016 18:22:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, questo film anni fa era uno dei miei preferiti, lo adoravo veramente. Dalla storia alla colonna sonora. Certo che è strano...come cambiano le cose, ora lo reputo carino, forse piu' adatto quando si è adolescenti secondo me, lo apprezzi di piu'. Almeno questo è il mio punto di vista personale. Crescendo ha perso molto, ma non vuol dire che sia brutto, ma rimane ciò che è, un buon film.
Filman  27/02/2016 19:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio è la stessa cosa che è successa a me!!!
.-.
Credo sia dovuto al fatto che nel frattempo ho visto più film e sono diventato più "esperto"... chissà...
Filman  27/02/2016 19:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A differenza di Seven però hahahaha
KitaVerde  27/02/2016 19:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha si è una cosa strana, forse è proprio il fatto che abbiamo molti film quindi questo e passato in "sordina". Mi è successo con tanti film poi.
Filman  27/02/2016 20:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' strano il fatto che lo consideravo chissà quale filmone... Per le sue idee e tutto il resto, almeno nella mia mente.
Poi rivedendolo dopo tanto mi sono saltate all'occhio un'ironia idiota e una tecnica che sa un po' di mediocre serie tv.
Ha delle cose buone, ma forse col passare del tempo quelli che saltano all'occhio (in qualsivoglia film) sono proprio gli elementi peggiori.