LAST NIGHT (2010) regia di Massy Tadjedin

Invia una mail all'autore del commento astropippa     3½ / 10  08/11/2010 15:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei peggiori film che abbia mai visto!!! Non vorrei rovinarvi la trama ma per tutto il primo tempo si può riassumere in: "4 persone a cena parlano del più e del meno"... vabbè ri rovino il film del tutto: c'è anche un cane!!!
Ad ogni modo film che tratta una vicenda normale e noiosa, roba che in una puntata di uomini e donne c'è piu grinta, piu emozione, storie più interessanti... Nella sala in cui ero io la metà della gente presente ha abbandonato a meta film.
Assolutamente sconsigliato specialmente al pubblico maschile, ma sconsigliatissimo anche per il pubblico femminile.
maurimiao68  02/05/2011 16:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh c'è ki esce dalla sala durante la visione di last night e c'è ki esce (x davvero) durante la visione di una boiata tipo avatar a cui te hai dato 10! :-)
TheGame  08/11/2010 17:22:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma solo voi beccate le sale dove la gente esce anzitempo... Virus intestinali nella zona?