DEVIL regia di John Erick Dowdle, Drew Dowdle

tnx_hitman     4 / 10  28/11/2010 01:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pro:Inizio promettente,stile registico e ambientazione intrigante
Contro:attori altamente mediocri,sceneggiatura infantile,tensione inesistente,colpi di scena realizzati coi piedi.

Ci sono piu'contro che pro in mia opinione.E nei fattori piu' importanti(che vediamo nei contro)che bisogna sfruttare al meglio per rendere un thriller-horror almeno accettabile si cade in picchiata e si ridicolizza la storia del film.
Il regista Dowdle si puo'salvare perche' si riprende dopo la porcata di Quarantine,registicamente parlando.
Ma M.Night non aiuta per niente..anzi si sta mettendo in ridicolo partorendo dalla sua mente schifezze su schifezze.Non se ne puo'piu' ragazzi,3 filmetti senza infamia e senza lode uno dietro l'altra(E Venne Il Giorno,L'Ultimo Dominatore Dell'Aria e questo).Bocciato definitivamente anche Shyamalan allo stesso modo di Boldi con la sua discesa come comico.Andatevene via dal mondo del cinema.

E pensare che gente come Uwe Boll sta facendo il percorso inverso di M.Night..dalle stalle alle stelle.ahahah ci godo guarda!