caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'IMMORTALE regia di Richard Berry

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento anthonyf     8 / 10  31/07/2011 16:33:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un altro grande poliziesco francese, ben diretto da Berry, con un magistrale Jean Reno per protagonista, nei panni dell'ex padrino marsigliese Charly Mattei, affiancato da altrettanti bravi Kad Merad e Marina Fouis.
La sceneggiatura di Luc Besson è intensa ed appassionante; per quanto la storia possa sembrare inverosimile, lo svolgimento è impeccabile sotto ogni punto di vista e le scene d'azione sono memorabili, specie l'inseguimento in motocicletta. Jean Reno incarna un personaggio unico, singolare, taciturno e imperturababile, un uomo che cerca senza tregua vendetta per coloro che hanno tentato di ucciderlo.
La ricerca di questo impassibile, quanto duro, sentimento, porteranno Charly a fare il conto col suo passato di mafioso e ascontrarsi con tutta la malavita marsigliese.
Prodotto e scritto da Luc Besson, questo film rè un ottimo poliziesco francese, ideale per un pomeriggio in cui volete rilassarvi.
_Una nota per la colonna sonora di Klaus Badelt, incantevole e trascinante.