TRON LEGACY regia di Joseph Kosinski

Miky85     7 / 10  29/12/2010 14:17:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri notte in anteprima, belle scenografie, ottimi effetti speciali, x nn parlare delle musiche, rovinato tutto dalla trama che forse boldi e de sica hanno fatto di meglio, peccato le buone idee c'erano ma nn sono state sfruttate a dovere.
Rand  29/12/2010 14:35:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che boldi e de sica hanno fatto meglio! Ma stai scherzando? Non esageriamo!
Miky85  29/12/2010 17:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di non esagerare, io mi riferisco alla sceneggiatura che è semplice e scontata, x il resto stiamo su alti livelli.
just_human  29/12/2010 18:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra chiaro che mettere sullo stesso piano un film come Tron Legacy e Due cosiddetti " Cinepanettoni " come quelli di De sica e Boldi , vuol dire avere un scarso , anzi , quasi inesistente senso e conoscenza dell'amplio mondo della cinematografia . Chi ama i film e qualsiasi tipo di lavoro che ci sta dietro deve capire che ogni opera è una storia a se .

Miky85  29/12/2010 20:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora è chiaro ke nn hai capito il mio commento, io ironizzavo sul fatto che la trama è talmente scontata che sembrava scritta dagli stessi sceneggiatori, il confronto tra i cinepanettoni e questo film nn c'è, è ovvio che vince l'ultimo, ma ripeto la sceneggiatura o trama a me non è piaciuta.
sepho  29/12/2010 23:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo la trama scontata rovina un possibile capolavoro...Non è da boldi e de sica,ma personalmente sono rimasto deluso.
camifilm  29/12/2010 21:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente dal film ti aspettavi anche una trama più articolta e ampia, che non cadesse in secondo piano rispetto alla visione pirotecnica e tecnica del film. Purtroppo è di questi tempi, le idee mancano ed i computer no. Quindi è comprensibile la tua delusione e il forte paragone dettato dalla delusione stessa.