TRON LEGACY regia di Joseph Kosinski

explorer7     3½ / 10  01/01/2011 17:58:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la prima ora di film mi stavo letteralmente addormentando, poi uno in sala ha vomitato (non credo provocato dal film, dato che quest'ultimo dava più un effetto soporifero che nauseante) e mi sono svegliato con un fermo immagine. Al proseguio l'effetto sonnolenza è stato ridotto leggermente ma è continuato fino alla fine.
Preciso che ho visto lo spettacolo delle 20:00 e che avevo già dormito a sufficienza nelle ore precedenti.

Sostanzialmente si tratta di un film che riprende l'effetto soporifero del precedente capitolo, aggiunge buona grafica al computer ed ovviamente nulla di fantascientifico (il film è puro fantasy e non introduce teorie fantascientifiche che possano minimamente avere un senso logico).

Non lo consiglierei nemmeno ad un appassionato di effetti grafici, per quello è meglio Avatar.
moffetta85  01/01/2011 19:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!
anch'io ho visto tron con forte, fortissimo abbiocco, però avrei pagato volentieri 11 euro per vedere un cristiano vomitare nel coppino al povero malcapitato che sedeva nella fila davanti!

Il film doveva chiamarsi ronf non tron :)
DIO77  01/01/2011 23:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
staquoto... mamma mia che skifezza di storia...
DIO77  01/01/2011 23:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(STRA)quoto, sorry
El merendero  02/01/2011 16:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La narcolessia è un disordine neurologico, non prenderla sottogamba rischi la disabilità.