CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     8 / 10  11/01/2011 17:58:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Checco Zalone matura sempre di più nella sua carriera d'attore. Prima lo odiavo ma grazie a questo film, che è veramente una girandola di risate, l'ho rivalutato ed ho capito che è un grande in quello che fa. La sua (e lo dico senza esagerazione) potrebbe ben essere la comicità del futuro, genuina, semplice e raramente volgare, proprio per questo efficace.
Difficile non uscire dalla sala sentendosi meglio dopo questo film, e soprattutto nn ridere alle faccie da imbecille che fa lui :P Si vede proprio dall'ebete mimica facciale, dalle espressioni da cretino che assume che Zalone è un ottimi attore, dalla risata contagiosa :P

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  11/01/2011 18:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente un grosso merito va anche a tutti gli altri del cast, specialmente A Marescotti, pure lui campione di simpatia :P