CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

Freddy Krueger     5 / 10  05/02/2011 18:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo davanti ad una situazione molto imbarazzante. Per alcune parti secondo me il film merita un sonoro 4, mentre in altri momenti non avrei esitato a dare 6 o 7. La situazione è questa: ho apprezzato molto come vengono tratteggiati i personaggi nel film, ed è stata una sorpresa come viene trattato il tema delle relazioni fra italiani e stranieri, in questo caso arabi. Fiducia/sfiducia reciprocamente, espressi in modo giusto e con leggerezza, non è roba da tutti. Poi però non ho potuto sopportare certe battute pessime e penose, ma veramente! In sala tutti a ridere e io allibito… in tutto ho riso un paio di volte (e di gusto, lo ammetto) ma da quel che mi aspettavo doveva far ridere dall'inizio alla fine! E invece mi sono trovato davanti battutacce sempre idiote, inconcepibili veramente… un finale da Razzie Award e gli attori, diciamocela tutta, non convincono per nulla… Zalone trasmette simpatia, ma non di più. Forse guarderò "Cado dalle nubi" per valutare meglio questo comico in futuro… per il momento metto 5 perché sono buono.
John Carpenter  12/02/2011 12:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile che abbia incassato così tanto!
barbuti75  17/02/2011 01:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A 7,50€ al biglietto è facile...
Freddy Krueger  17/02/2011 12:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scherzi! Io ho pagato 8,20... quei bastardi... magari 7,5... di dove sei tu?