CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

outsider     8½ / 10  21/04/2011 20:52:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zalone fenomenale, forse eccessivo, ma in linea con le aspettative di chi conosce il suo stile.
Criticano lo stile "zeligiano" però chissà perchè gli altri comici, albanese a parte, nn reggono una pellicola del genere.
Far ridere nello spettacolo o in 10 minuti è una cosa, girare un film, seppur richiamante al personaggio che si rappresenta al cabaret, è altra cosa.
puro divertimento, trovate audaci ma che portano in video l'archetipo della banalità, rivisitata nei luoghi comuni di cui l'italia è ormai simbolo!
uahu!
good!
andreapau  21/04/2011 20:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pagliaccio, si scrive wow!
outsider  22/04/2011 00:26:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciofeca l'esclamazione la scrivo come mi piace non ti incardinare nell'affibbiare stupidi giudizi nel filone dei comprimari buffoni che lì sei il più grande di tutti, tranquillo, "non aggiungi nulla" hi hi hi
andreapau  22/04/2011 15:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah... Anche definire una donna "imberbe" fa parte delle tue licenze linguistiche?
Ma va la', buffone.
Piantala con questa storia di "incardinare"....e' italiano correttissimo, a differenza delle tue libertà linguistiche.