QUALUNQUEMENTE regia di Giulio Manfredonia

Pasionaria     7½ / 10  25/01/2011 23:12:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo l'indubbia bravura di Albanese addolcisce il boccone amaro di una satira troppo vicina alla nosttra attualità, neanche le sequenze più volutamente grottesche del film riescono a superare ciò che di più surreale ci sta capitando.
Albanese con la mimica eccezionale che gli è propria regge con un'intelligente satira lì'intero film, con i siparietti del bravo Rubini e del figlio Melo (Trota?) e noi?
Ridiamo paradossalmente di noi stessi senza rendercene veramente conto . C'è forse qualcosa di più drammatico?
bulldog  26/01/2011 10:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma certo che ce ne rendiamo conto.
E infattamente per questo che fa ridere il film.

martina74  26/01/2011 12:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Rita!!!
al più presto vedrò il "caro" Cetto e il tuo voto mi incoraggia. ;)
Pasionaria  26/01/2011 17:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai tranquilla, Marti, ti divertirai ;)

Invia una mail all'autore del commento Totius  28/01/2011 02:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo no... è l'acme della drammaticità!
Ps: Sei la stessa pasionaria del Clan (Il forum su Vinicio)?
Pasionaria  28/01/2011 13:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ricordo di avere partecipato a forum su Vinicio.
C'è forse un'altra pasionaria nel sito?
Invia una mail all'autore del commento Totius  04/02/2011 00:47:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui no. Lì mi pare proprio di si! Purtroppo adesso il sito è praticamente morto. Ed anche vittima di spietati hacker che lo hanno riempito di pornazzi! Peccato...era un bel forum... si parlava di vinicio, di musica, di poesie, di storie... e vabbè...pazienza!!