QUALUNQUEMENTE regia di Giulio Manfredonia

teten     8 / 10  26/01/2011 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente difficile dare un voto a questo film.
Albanese è un genio , Cetto è senza dubbio il suo personaggio più riuscito ma il problema è un altro....questo film dovrebbe essere di pura satira e "fantasia", invece risulta essere tremendamente REALE!!
Credo sia questo il motivo che porta a ridere a crepapelle nelle battute iniziali e quasi a crogiolarsi nella tristezza nel finale, facendo apparire il film troppo lungo e ripetitivo. Propio come nella realtà, dove si assiste ad una tale serie di "porcate" che alla fine, quasi rassegnati e sconsolati, risultano normali e le si subisce con indifferenza! Albanese lo nega ma ogni riferimento è evidente e pure ben riuscito!!!

bulldog  27/01/2011 15:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A proposito del tuo spoiler e di elettori medi.

Ultimamente ho sentito persone drogate di tv e sopra i 50( e son convinto che siano un campione più che rappresentativo) affermare cose del tipo:

"Se si rivota voto Berlusconi perchè ce l'han tutti con lui e poi io son contro ste zoccole che chiedon soldi e se ne approfittano!"

No comment, rivince sicuro.
Pasionaria  27/01/2011 19:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ne ho sentite di peggiori e da mie colleghe insegnanti, sono più che basita.
bulldog  28/01/2011 09:15:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..ma guarda, io li capisco anche.
D'altronde questa monnezza mass mediatica, oltre che Ballarò, Lerner e Santoro non vedo come possano sortire l'effetto contrario.
Vomitevole.

Pasionaria  26/01/2011 17:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Completamente d'accordo.
Abbiamo espresso concetti molto simili nei nostri commenti, oltretutto ciò che hai sottolineato nello spoiler è la battuta che più mi ha colpito.

Invia una mail all'autore del commento LukeMC67  27/01/2011 12:20:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Totalmente d'accordo con voi.