BURLESQUE regia di Steve Antin

shabalan     8½ / 10  13/02/2011 11:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto ieri sera e, come detto più in basso nel primo commento, lascia veramente di buon umore e con una gran voglia di fare qualcosa nella vita! E di seguire i propri sogni e le proprie ambizioni. Ovviamente non è mai come ti fanno vedere nei film, non è vera la parabola "volere=potere", però ogni tanto, nel bel mezzo di telegiornali nerissimi, film horror schifosi e pesantissimi, problemi su problemi, fa bene, anzi più che bene ritrovarsi un'oretta e mezzo a non dover pensare a niente e a lasciarsi solo andare davanti alle scene frizzanti e coinvolgenti di film come "Burlesque".
Alcune scene mi hanno ricordato molto "Le ragazze del Coyote Ugly", soprattutto quella in cui Ali

però, dato che anche il Coyote mi è piaciuto a suo tempo da morire, e l'ho rivisto e lo rivedrò probabilmente altre mille e mille volte, sono state scene assolutamente apprezzate e consone alla trama.
Una Christina da urlo, tra l'altro sembra tornata ai suoi vent'anni di Genie in a Bottle e ricordiamo invece che ormai siamo sulla trentina, però è sempre splendida con il suo visino d'angelo e con quella voce da paura, e anche Cher direi che non se la cava proprio male male eh!!! Solito spassosissimo Stanley/Sean e un cast di bellezze letteralmente da mozzare il fiato all'istante, per un film-commedia-musicale che appena giunto ai titoli di coda mi ha fatto venir voglia di rivederlo immediatamente.
Assolutamente promosso!!