MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Gabe 182     7½ / 10  28/10/2010 00:47:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo film firmato Rodriguez, già dal fake trailer di Grindhouse si poteva capire quanto potesse essere fenomenale questo film!
Tamarro e rozzo al massimo, sceneggiatura ricca di pulp e violenta come pochi, se aggiungiamo una grandissima dose di scene splatter, la frittata e fatta, Rodriguez in questo genere di film ha pochissimi eguali, su questo non ci piove.
Ottima prova pure per gli attori, Trejo interpreta finalmente un film d'attore protagonista, con una prova convincente, Steven Seagal mi ha sorpreso, non lo mai apprezzato tantissimo come attore, ma stavolta la parte del cattivo l'interpreta magnificamente, mi è piaciuta molto, per il resto ottima interpretazione da parte di tutto il cast con una bellissima Rodriguez, sempre molto provocante!
Insomma, Rodriguez firma uno dei suoi migliori film, Planet Terror onestamente mi è piaciuta un attimo di più, ma machete la sua prova la passa alla grande.
Da vedere.

tylerdurden80  28/10/2010 02:34:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"con una bellissima Rodriguez, sempre molto provocante"

spero volessi dire Jessica Alba... :D
Invia una mail all'autore del commento Gondrano  29/10/2010 07:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è parsa fregna anche la Rodriguez, se la scarti avvertimi che poi passo io.
tylerdurden80  31/10/2010 14:14:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siccome non è elencata tra gli interpreti pensavo si riferisse a Robert...ahahah
Gabe 182  07/11/2010 12:21:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no tranquillo e proprio la Rodriguez che mi piega ogni volta che la vedo :-), per carita bella anche la ALba, ma la Rodriguez spezza.... poi si in effetti e Michele XDXDXDXD.