MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

faluggi     2 / 10  26/11/2012 22:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Osceno tentativo di emulare The Expendables di Sylvester Stallone, mettendo insieme un cast stellare con anche la presenza della trippalessa di Segal, che difatti è stato l'unico atleta degli anni d'oro a non finire nella pellica di Stallone, chissà perchè... invece è in questa di pellicola!

Il protagonista è una mummia inespressiva, mi spiace per De Niro (porello) e per i due attori di LOST, non mi dispiace invece per Juseppa Alba che si trova a suo agio in un film squallido quanto la sua recitazione. Per concludere, dopo la fine del film sono andato ad informarmi sulla ciofega di turno, cioè questo film, e come volevasi dimostrare il regista è quell'emerito imbecille che aveva rovinato il film di Tarantino, si parlo de "Dal tramonto all'alba" partito bene (Tarantino), e trasformato in una c4gata allucinante (Rodriguez).

Insomma un cacatone in grande stile questo Machete, un fallimento plagio di The Expendables (300 volte più bello).

SelFxTreem  06/01/2013 23:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrebbe non interessare, ma The Expendables e Machete sono usciti a 20 giorni l'uno dall'altro in America. Non è sicuramente un tentativo di emulazione, soprattutto vista la sua genesi particolarissima. http://www.imdb.com/title/tt0985694/
Supercecco  21/01/2013 15:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei veramente un povero MenteGatto, cosa ne sai tu di cinema!!!! The Expendables è una C4GATA al confronto di Machete!! Stiamo parlando del massimo possibile che possa riguardare il genere TRASH e tu vieni qui a dargli DUE paragonandolo a un film di palestrati 80enni che ancora si prendono sul serio. Almeno vai a vederti il fake trailer presente nel dvd di Planet Terror se dici di conoscere il cinema o Tarantino o Rodriguez. Bah. W il cartaio