UNA MAGNUM PER MCQUADE regia di Steve Carver

Mazurca Boy     10 / 10  03/11/2010 19:07:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un film dovesse corrispondere ad un metallo, Una Magnum Per Mcquaid sarebbe un Diamante. Da vedere assolutamente, perchè ci sono scene che fumano i cosiddetti capolavori cinematografici. McQuaid è rozzo, cazzuto, un tipo che sà il fatto suo, e poi c'è David Carradine, cattivissimo e tamarrissimo... non saprei cosa descrivere di questo capolavoro, tante sono le perle, dico solo: guardatevelo, perchè merita assolutamente!!
Angel Heart  03/11/2010 19:33:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente un'altro commento! Forse sono stato un po' basso con il voto... adesso che mi ci fai ripensare era proprio una f i g a t a!
Mazurca Boy  04/11/2010 20:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è IL film di chuck norris, pochi hazzi :D
Angel Heart  05/11/2010 00:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assieme a Delta Force e Il Codice Del Silenzio. L'unico film che mi manca del Walker Texas Ranger e' Invasion U.S.A., che dicono sia il massimo del tamarro. Tu l'hai visto?
Mazurca Boy  22/12/2010 09:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo...invasion usa è bello, ma non raggiunge i picchi di mcquade!!!!!!!!!!!!!!!! :D però è geniale comunque :D