HENRY LEE LUCAS regia di Michael Feifer

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6 / 10  23/11/2010 01:29:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altro film basato sulla folle vita di H. L. Lucas squilibrato SK degli anni 60/70 famoso per la sua mania di sparare balle a raffica oltre che per essere un assassino seriale e necrofilo. Meno intenso di "Henry Pioggia Di Sangue" che puntava pių sull'aspetto morale e psicologico del personaggio, questo film di Feifer ci regala qualche scena forte in pių ed č meno lento e pių seguibile. Niente di eccezionale ma cmq un film discreto, sicuramente meglio di altre pellicole basate su SK realmente esistiti come "Green Rever Killer" (la storia di Gary Ridgway) o "Lo Strangolatore Di Boston" (la storia di Albert De Salvo).
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/11/2010 01:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a.... mi dimenticavo di "Dahmer Il Cannibale Di Milwaukee" (la storia di J. Dahmer) sicuramente il peggiore insieme a "Green River Killer"... bello invece "Evilenko" (la storia di Andreji Chykatilo), il migliore tra tutti.
KOMMANDOARDITI  05/12/2010 03:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Cartaio, è da un pochetto che non ci si sentiva! :-)
Sempre a far bisboccia col sor Faluggi...

Già che siamo in tema serial-killer mi preme consigliare anche a te un film che riesce tranquillamente a mettersi sotto il braccio tutti gli altri che hai giustamente citato : MANIAC (1980), di William Lustig.
Molti hanno seguito il mio oculato invito alla visione e tutti ne sono rimasti altamente soddisfatti e sbalorditi.
Pur non essendo tratto da una storia vera, resta il film del genere più morboso ed estremo : un viaggio di sola andata per l'inferno!
Garantito al 100%!

Mi raccomando, voglio leggere anche la tua di recensione.

A presto ;-)
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  08/12/2010 12:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Provvederò quanto prima.... grazie del consiglio!!!