AKIRA regia di Katsuhiro Otomo

boez     1 / 10  23/12/2004 19:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire....
Debbo dirlo.....
Penso sia il caso....
Il film l'ho visto! Giuro non sono il solito s.....o che mette 1 per divertirsi....
Ma credo ci sarà odio lo stesso...
Cmq come c...o va interpretato sto film, sempre che si possa, io non lo so...
Se volete levate il mio voto ma io sto film penso sia un vero schifo.
Il punto sta nel fatto che è talmente vago che di sensi non ce ne sono(o ce ne sono infiniti,ma non credo propio).
Sfogatevi pure tanto io me ne frego...
Cercate però di imprecare solo contro di me evitate i parenti che non c'entrano...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un girono ti sequestro, poi ti vesto da che guevara e ti porto qua nelle colline da me a predappio
Invia una mail all'autore del commento paul  06/01/2005 02:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a questo punto, visto che i cartoni disney vengono votati solo per non entrare in top 25, non ti dò ragione, ma non ti scrivo nulla...
Dragon  07/01/2005 23:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda paul che cartoni come questo non sono quelle stupide c,acate disneyane ricche di stereotipi dolci e m,erdosi, che devono far contenti nonne e nipotini ( secondo te poi la Disney riesce in ciò che vuol comunicare? l'80 per cento delle volte no, ed è un dato oggettivo, ripetitivo e stancante ); è solo grazie a quella porcheria che lavori come Akira e altri sono snobbati ancor prima d'essere visti.
Opere come queste sono film disegnati, immagina queste creazioni impersonate in carne ed ossa, come un intrigante film di fantascienza; ora prova a immaginarti la stessa cosa con la Disney; c'è una differenza incolmabile nella tecnica, nel modo, nei valori, non lo so in che cosa, e la scelta dell'animazione da effetti di una così delicata bellezza che, salvo rare eccezioni, sarebbe impossibile appagare tramite una classica pellicola; i soliti pregiudizi. E paul, attacchi male, perchè io me la sono presa con quei cartoni, e tu sai quali, non per elevare quest'altre creazioni, ma per l'indignazione nei confronti di Kubrick e company; e sai anche benissimo che ho argomentato in lungo e in largo, e che dire di voler abbassare la media è stata solo un'aggiunta a motivazioni già esistenti; possibile che non capite? Se qui c'è qualcuno che vuol far danno a se stesso e agli altri, guarda non sono io; eppure al tuo posto starei lo stesso in guardia, e siccome non posso provarmi , almeno ai tuoi occhi e per ora, dato che mi osteggi, di non essere una testa di rapa, ebbene, domanda finchè vuoi; sempre pronto ad una replica cordiale e civile; se ne parla, di tutto
Mama-kin  20/01/2005 11:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrè 85 pigliati una camomilla filtrofiore bonomelli vai
Invia una mail all'autore del commento Andre85  20/01/2005 14:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cacchio ma io la bevo una sera si e una no!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  06/01/2005 11:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
paulie perche non c'è piu il mio voto a cenerentola?
Invia una mail all'autore del commento paul  06/01/2005 13:24:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boh...non chiederlo a me...che voto gli avevi dato?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  06/01/2005 16:50:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente ho gia risolto con stefano
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 22:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infine x concludere il tour, ti porto in spiaggia e dico a tutti i vucumpra che sei uno del KKK
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:01:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io penso questo di te:
*******
ritardato
"uomo" che si diverte a infilarsi cose contundenti nel deretano
imbecille
cafone
********
stercolaro
testa di *****
faccia di *****
uomo senza dignita
feccia dell'umanita
da bambino ti divertivi a darti le martellate in testa
e a mangiare i vermi
feticista della *****
*******(!) e puttaniere
drogato
puzzone
e ora un po di tradizioni popolari...
la tu mama ta truvè in tun fos pin ad *****.
brot ignurent can si,tèn capì un caz d'la vida.

ohhh mi sono sfogato, tanto a te nn te ne frega nulla giusto??
se non ha un senso qst film allora il mio commento dovrebbe essere frutto di un po di lsd??
scusami tanto boez ma prova andare su google...dai su devi spingere 3 volte la W poi G O O G L E (lo so che sei ritardato ma ci puoi arrivare anche te!) poi scrivi AKIRA...dopodiche realizza di essere uno che di cinema non capisce una minchia.
con affetto - andre -
Invia una mail all'autore del commento cash  23/12/2004 20:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè? tanto abbiamo appena scoperto che non bannano...
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi non cancellano qst voto insulso fatto da una persona senza capacita di intendere e di volere?????
Invia una mail all'autore del commento cash  26/12/2004 12:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz... soffri di personalità multipla? sei uno, un tipo, allora fallo con stilo. metafora fiattiana ahahahahahahahaha ehm.
Invia una mail all'autore del commento Andre85  27/12/2004 18:08:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non soffro di doppia personalità...neanch'io
Dragon  27/12/2004 19:06:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fai il bravo tesssssssoro !
Dragon  26/12/2004 13:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi ti porto a fare il giro delle migliaia di feste dell'unità vestito da milizia fascista.

Dragon  24/12/2004 11:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se potessi dare una spiegazione più concreta saresti di sicuro più accettabile; mi spiace forse per Andrea, ma di scendere agli insulti non ne ho voglia, nè, se vuoi ragionare, il motivo; anche se da quello che hai scritto, e cioè che il film probabilmente non l'hai capito ( ammetti comunque che il significato possa essere tutt'altro che vago, ed è così e non te lo spiegherò io di sicuro ), ci si sente un poco presi per i fondelli: prendi un film a te caro e aspetta che arrivi un tale, che dice di non trovare simbologie nel film in questione, e che di conseguenza mette un bell' 1 con tanto di commento sottotono... ti sentiresti un tantino girare le maracas? e allora spiegati se vuoi essere eccettato ( e non venirmi a dire che hai già detto tutto nel commento perchè non ci credo affatto ), grazie
Dragon  25/12/2004 19:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boez, ti diverti tanto a non rispondere, vero?
Dragon  30/12/2004 20:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire
Invia una mail all'autore del commento Andre85  23/12/2004 21:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei ridicolo!