REQUIEM FOR A DREAM regia di Darren Aronofsky

Gabo Viola     1 / 10  30/10/2011 17:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan e Aronofsky, una bella coppia di idioti. Davvero non ho più parole per questo cinema d' intrattenimento spacciato per opera autorale, pregno di marketing e sentimenti da centro commerciale. Il film è orrido da qualsiasi punto di vista, dal bello e dannato grunger a quel reiterato inserto clippettaro che infesta tutta la "pellicola". Superficialità ridondante e moraleggiante che fa sembrare trainspotting la divina commedia dantesca. Ripigliati arofnosky e smetti di controllare il tuo conto in banca dopo l'ultimo ciak. PS: Belli però i 30 second to mars, guidati da Jared Leto, carismatico interprete di questo capolavoro della settima arte. Nella walk of fame americana proporrei, al posto delle canoniche impronte delle mani, di imprimere la faccia da culò di questo perfetto interprete del niente. Da bruciare.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  31/10/2011 10:51:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento lievemente modificato, occhio ai termini che usi.
Gabo Viola  31/10/2011 15:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie :)
Ciaby  30/10/2011 20:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io odio Aronofsky e non me ne pento.
Gabo Viola  31/10/2011 00:18:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ciaby, grazie ai tuoi commenti su filmscoop ho cercato tantissimi film orientali e devo dire che A man who was superman, cat soup, blue spring e altri sono di una rilevanza cinematografica fondamentale! Penso che dovrebbero, almeno per buon gusto, rientrare nella futura storia della cinema. Ti leggo sempre con molto piacere! Gabo