TRASH HUMPERS regia di Harmony Korine

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     1 / 10  04/07/2011 00:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piange il cuore dover dare un voto del genere all enfant prodige Korine, tra l'altro uno dei miei registi preferiti, ma dinanzi a porcate del genere non me la sento di fare favoritismi a nessuno.
Da come ne sentivo parlare e dal trailer, mi aspettavo una sorta di gummo in versione august underground, e messa giu' cosi sembrava davvero una bomba....peccato che di gummo ci siano solo i freaks ( qui 4 dementi erotomani con la faccia da anziani stile francesco mandelli di father & son ) e di august la cosa peggiore : la regia !
Vorrei poter raccontare o perlomeno giustificare in modo + esplicativo il mio voto ma non saprei davvero cosa dire, qui siamo di fronte al nulla + assoluto, davvero non capisco cosa abbia spinto korine a girare sta monnezza senza capo ne coda che nonostante duri 1 ora e 1 quarto riesce a essere noiosa e snervante.
Cinematograficamente parlando è nullo, non è manco shokkante o violento.... insomma non ha ragione di esistere !
KOMMANDOARDITI  04/07/2011 03:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi di cosa mi devo fidare, del tuo voto infimo o del 7 di Ciaby?
Cioè, decidetevi :D
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  04/07/2011 11:52:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciaby è un mostro in quanto a conoscenze cinematografiche, pero' troppo spesso esagera coi voti... infatti siamo sempre in disaccordo su molti film...tipo uzumaki per me è 1 porcata mentre x lui è 1 capolavoro ( o quasi ) oppure x me è bello attack the gas station, mentre lui gli ha dato 4 XD

Cmq sto trash humpers fa schifo purtroppo...ciaby cerca la poesia anche dove palesemente non cè, sara' x rispetto a korine quel 7.
Se lo vedi mi darai ragione, massimo gli darai 4