I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  22/02/2007 08:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi che spettacolo ! Ho visto la versione integrale , dura tantissimo , ma non ti annoia mai .
In questa pellicola si trova di tutto , ironia , sentimento , drammaticità ,odio . La regia è impeccabile , e gli attori sono bravissimi . Cosa dire, ringrazio Kowalsky per avermelo consigliato . Non conoscevo Akira Kurosawa , e per gli amanti di cinema come me, bisogna assolutamente vedere le sue opere . Capolavoro .
Invia una mail all'autore del commento emans  22/02/2007 14:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si hai ragione ci vuole un altro voto per farlo entrare in top...e una volta li comincera la sua agonia!
Dick  21/07/2007 12:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"e una volta li comincera la sua agonia!"

Per ora ci siamo salvati.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  22/02/2007 15:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si infatti , però non possiamo farci nulla ,sai Emans ci sono dei film considerati capolavori che a me non sono piaciuti per nulla , ma non ho mai espresso il mio voto , no perchè andrei incontro a 2000 risposte , ma solo per il fatto che rispetto le pellicole di un certo livello , anche se a me non sono piaciute .
shogun  07/03/2007 16:58:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è sbagliato, dovresti votare tutti i film, anche i capolavori che non ti sono piaciuti. Del resto i film non nascono capolavori, ci diventano quando noi li decretiamo come tali.
Invia una mail all'autore del commento wega  20/10/2007 21:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo proprio..dipende da chi "noi"..
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/03/2007 18:59:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo il mio parere non è sbagliato , molte persone valutano i film solamente dalla trama , questo trovo sbagliato . Vedi e la terza volta che mi guardo Inland Empire ed ancora ci sono cose che non ho capito , ma sono rimato affascinato dalla regia , e mi ha letteralmente turbato . Per esempio Pulp Fiction a me non è piaciuto per nulla , però il nuovo modo di fare Cinema di Trantino non si può discutere . Secondo me ci sono pellicole che si devono rispettare . Questo è il mio modesto parere !!
Exodus  10/03/2007 16:52:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E perchè non mettere il voto che pensi, con accanto le tue perplessità?
Finchè non spari commenti a casaccio, tutto ciò che dici merita attenzione. Chi lo decide quali sono le pietre miliari e quali no? Un conto è non aver capito il film e commentarlo lo stesso, un conto è esprimere la propria opinione. Inland non l'ho votato, ma solo perchè non so nulla di Lynch e perchè è incommentabile, ma personalmente lo considero il parto di un pallone gonfiato...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/03/2007 21:00:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si riconoscono le pellicole rispettabili , dammi retta !