I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

manera4     2½ / 10  08/02/2008 13:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una menata pazzesca. Scusate ma questo genere di storie sono assolutamente prevedibili e banali. Scontato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/02/2008 15:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti cortesemente dire cosa ci hai trovato di banale e scontato, per favore? Per film con una media particolarmente alta è richiesto un approfondimento superiore, nelle stroncature.
Grazie.
vanbasten  09/05/2008 02:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CANCELLALO STO' VOTO DAI COME FATE QUANDO NN LA PENSIAMO COME VOI
--Pio--  07/04/2009 09:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui censurano tutti i voti che non corrispondono al volere dei moderatori...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/04/2009 09:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, infatti stai rispondendo in un 2 che è ancora al suo posto, idem per il tuo 6 e per l'1 che ti precede...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2008 09:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo voto non lo cancello perchè Manera, come richiestole, ha integrato la sua valutazione nelle risposte ai commenti; cosa che tu non hai fatto.
Non si tratta di pensarla tutti allo stesso modo, come vedi, ma semplicemente di rispettare delle regole minime del sito.
manera4  25/05/2008 14:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per aver capito che non volevo insultare nessuno.
Qualcuno  12/03/2008 13:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che teoria del caxxo
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2008 12:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente è quella più giusta.
AKIRA KUROSAWA  22/02/2008 14:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei scemo
togliete sto commento in quanto ingiustificato
manera4  28/02/2008 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco di essere stata precipitosa nel giudizio e me ne scuso, ma per favore gli insulti tienili per te ok? Non è che se uno da un brutto voto a un film che ti piace hai diritto di offendere. Io credo che I Sette Samurai sia un'opera molto valida però non è un film per tutti: del resto per i capolavori non c'è via di mezzo, o piacciono tantissimo oppure no. Per me è stato terribilmente noioso, soprattutto le scene di preparazione fisico-mentale alla battglia.
onda  28/02/2008 14:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è così, potevi dare la sufficienza e dire che il film non corrisponde ai tuoi gusti ma se dai un due e mezzo ad un capovaloro dicendo che è banale e scontato gli insulti te li cerchi anche un pochino...
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2008 17:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo scontato, banale, prevedibile, ma se è di una profondità epica, un colosso della morale mi vien da dire, un colosso della caratterizzazione dei personaggi...potessi io ricommentarlo..
Tom24  16/02/2008 13:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poppaaa
beltra84  12/02/2009 15:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scontata e banale è solo la tua capacità di valutazione.
quello che oggi può apparire scontato non lo era certo ieri, se questo film ha generato innumerevoli copie qualcosa dovrà pur dire.