I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

Vanillas     3 / 10  08/06/2009 16:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri sera. E mi sono svegliata adesso. :S
A MIO modestissimo parere una noia mortale, forse perchè questo genere proprio non fa per me, ma dato che guardo tutti i tipi di film ho deciso di guardare anche questo. Proprio noioso e a MIO parere.
topsecret  08/06/2009 16:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se hai il dvd me lo regali? Sto cercando da tempo di trovare questo capolavoro e se a te non serve (e mi pare di sì), faresti un'opera buona. Grazie. ;-)
Vanillas  08/06/2009 16:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il dvd non è mio. Mi spiace.
topsecret  08/06/2009 16:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scherzavo. ;-)
Vanillas  08/06/2009 16:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque "il capolavoro" lo vendono dappertutto.
Tom24  14/06/2009 16:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi voti farebbero rabbrividire qualsiasi appassionato di cinema. vergogna.
Vanillas  15/06/2009 00:59:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece i tuoi si che sono intelligenti. ma vai a ******
Tom24  16/06/2009 01:10:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso di si.

ps, vattene
Vanillas  16/06/2009 11:35:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aspetta che ci penso.............

Ps.NO
Pastakira  07/09/2011 00:23:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNATI
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2009 08:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanilla, se possibile, per evitare contestazioni e soprattutto quando il tuo voto si discosta molto dalla media, cerca di dare un minimo di giustificazione in più, non limitarti solo a un 'noioso', 'pessimo' come negli ultimi commenti, altrimenti non si capisce neanche se il film l'hai visto e il commento potrebbe venire cancellato.
Integra il commento in risposta dicendo cosa non ti è piaciuto e te lo aggiungo nel voto, grazie.
Vanillas  09/06/2009 10:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti un pò.. Perchè lo scrivi solo a me? Ci sono centinaia di commenti come il mio. Per quale motivo contesti solo il mio?? Penso che il film sia noiioso non capisco dove sia il problema. Perchè non chiedi anche agli altri di integrare.. Forse qualcuno si è lamentato??????
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2009 10:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir la verità lo facciamo con tutti gli utenti in questo film come in altri, nel caso il voto sia molto distante dalla media, non lo sto contestando, solo chiedendo di integrarlo un minimo, non penso avrai problemi a farlo spendendo qualche parola in più.
Vanillas  09/06/2009 11:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dir la verità su "antichrist" c'è un commento -vbb che orrore- ..ed è ancora li.. E già che ci sono ti faccio notare come i commenti monosillabici positivi non diano fastidio a nessuno.. Che strano!!!
Comunque eccoti le due parole in più.........

Il film parla di un gruppo di disperati che cerca di difendere il proprio villaggio da un (annunciato) assalto di predoni. Il saggio del villaggio suggerisce di chiedere aiuto ai samurai, (sperando di trovarne qualcuno disposto). Alla fin fine li trovano, combattono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Il voto è solo per la famosa frase “noi samurai siamo come il vento che passa veloce sulla terra, ma la terra rimane e appartiene ai contadini.”
Per il resto noioso, lungo, e lento. Tempi di azione e di regia a MIO parere lentissimi. Tra l'altro difficile da segiure. E' meglio la trasposizione western "I magnifici sette". Almeno è divertente.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2009 11:54:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Antichrist è uno di quei film che polarizza, ci sono molti 10 e 1, ad alcuni è stato chiesto di integrare.
Per i film di classifica o con media alta sei si vuole dare un voto completamente diverso (per questo quelli brevi positivi sono ok) invece chiediamo di giustificare maggiormente il voto (non solo a te, potrai notare), per evitare che chi non li ha visti si diverta a giocare con le medie, cosa che con i film in sala non succede.
Grazie comunque dell'integrazione, cerca di farlo anche nei prossimi commenti, se saranno molto lontani dalle medie.
AKIRA KUROSAWA  09/06/2009 14:13:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaniglia guardati ho voglia ti te, quello non è lento, mamma mia che capolavoro, che figo scamarcio, c è molto da dire su quel film li, ecco perche capisci solo quello ahah
Dr.Orgasmatron  13/01/2010 17:25:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahaha...grande!!
WildHorse  09/07/2009 03:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come si fa a mettere 3 a questo film? -_-
Vanillas  10/07/2009 16:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplice,fa ******
WildHorse  11/07/2009 01:14:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il film è veramente bello. non l'ho trovato noioso. anzi, è così scorrevole che le 2 ore e mezza non si sentono. e quando finisce uno ci rimane pure male, perché dovrebbe durare altre tre ore almeno.
Guardalo di nuovo al più presto, magari altre 3 o 4 volte, vedrai che cambi idea e ti piacerà moltissimo! :-)