A CENA CON LA SIGNORA OMICIDI regia di Bud Townsend

dubitas     4 / 10  16/07/2015 18:06:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi trovo d'accordo con la media. Si tratta di un film horror molto scialbo, che segue la scia di molte pellicole del sottogenere ''crazy family'', molto di moda negli anni Ottanta. La sceneggiatura si regge in piedi barcollando, con il peggior difetto di proporre dialoghi fin troppo ripetitivi,segno di mancanza di originalità.
Ma a concorrere all'esito finale pessimo sono anche la prova recitatoriale degli attori da cui - pur trovandoci di fronte ad un B-movie- era lecito aspettarsi di più. Manca l' approfondimento psicologico ed i personaggi si riducono a delle machiette senza arte né parte, a cui lo sceneggiatore cerca, come un burattinaio, di dare un senso facendole muovere in una storia che fa acqua da tutte le parti, molto prevedibile e riciclata da ''Non aprite quella porta''.
In sintesi, se siete appassionati di film horror, troverete molto di meglio, anche fra i B movie. Se volete invece passare una serata ad annoiarvi e avete zero pretese, potete allora decidere, a vostre spese, di guardarvi quest'opera ammuffita e dimenticabile.