HEREAFTER regia di Clint Eastwood

BADLANDS72     7 / 10  07/01/2011 16:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tema difficile, difficilissimo. clint lo affronta con delicateza, realismo e assoluta onesta. lui non da risposte, non propone certezze, cerca di entrare nella psicologia di 3 persone coinvolte per un motivo o per l' altro con l' aldila', attraversa la loro solitudine, l'indifferenza della gente nel rapportarsi con loro. il film parte decisamente bene, coinvolge al punto giusto, poi pero' si perde un po'. concordo con chi afferma la debolezza di 2 storie su 3, cioe' il vero film sembra quello di matt damon, straordinario interprete e storia coinvolgente, mentre le altre due vicende, pagano la lentezza e non soddisfano a pieno, forse anche per i due interpreti che gioco forza non hanno il grande talento di damon. paragonarlo a due capolavori come gran torino e million dollar baby e' increscioso, il grande clint non puo' sempre fare il miracolo. resta comunque un buon film, dal tema scottante e difficile, che alla fine vale la pena di vedere
franky81  07/01/2011 17:04:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo su quello che hai detto. ovvero l'unica storia decente è il pezzo riguardante matt damon! ma il film dura 2 ore e 10 minuti. ogni 10 minuti si parla in francese per 5 minuti ed il pezzo dei bambini è di una lentezza inaudita. credo sia un po poco sinceramente, mentre credo che il 7 sia molto alto per il valore effettivo del film. credo inoltre che i voti alti dati a questo film sia solo perchè il regista si chiama clint eastwood, ma io mi chiedo una cosa...... se questo film vale 7 , gran torino , changeline e the million dollar baby quanto valgono? d'accordo con te sul commento ma non sul voto.