HEREAFTER regia di Clint Eastwood

alexdiaman     2½ / 10  21/01/2011 15:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che delusione mi aspettavo un filmone ma è un filmino da buttare
minut  22/01/2011 18:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è possibile che non sai spiccicare quattro parole che messe insieme diano l'idea di un commento?!
non è difficiele: prima lo scrivi su un quadernino e poi lo ricopi, altrimenti fai un cruciverba che è meglio!
franky81  21/01/2011 17:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo con te !!!!!! film che fa vomitare.
Flavietta2  21/01/2011 23:17:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io lo trovo profondo, ma alla fine sono come l'acqua nel deserto...pochi la pensano come me.
Niko.g  21/01/2011 23:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di sicuro però sei la più dolce commentatrice di questo sito :-)
Flavietta2  22/01/2011 13:17:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tenero, grazie. <3
franky81  22/01/2011 09:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a provoloneeeeeeee!!!!!!!!!!! flavietta non ti fare abbindolare! hihihih
Flavietta2  22/01/2011 13:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma le provole sono buone, specialmente col pane. XD
Niko.g  22/01/2011 11:34:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immaginavo di espormi a questo giudizio :-) ma è ciò che penso, cioè ho avuto questa impressione leggendo i suoi commenti e risposte...
suspirio  23/01/2011 02:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la penso come te. Molti sono andati a vedere al cinema questo film pensando di andare a vedere un film di azione e sono rimasti delusi. In realtà va visto come spunto di riflessione sui dubbi che pervadono molte persone su temi come "il d'ora in poi".
Niko.g  23/01/2011 11:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho criticato duramente ma non mi aspettavo un film d'azione, anzi... il tema mi interessava pure parecchio. La delusione è stata nel fatto di vedere un film inchiodato su se stesso, ripetitivo, che non si sviluppa minimamente (il finale iperbolico è obbligato per non uccidere definitivamente lo spettatore :-)) e se fosse, come dici tu, una storia per riflettere sul dubbio dell'esistenza, beh allora mi viene da dire: bella scoperta!
Flavietta2  23/01/2011 11:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma questa è una questione di gusti. A me la ripttitività non ha adato fastidio, quasi non l'ho avvertita, tu e altri sì. Sono impatti differenti che il film dà...dipende anche dai gusti e dal carattere del soggetto.
Non è che sa a qualcuno piace per un motivo deve essere così per tutti, magari per altra gente quel fattore è qualcosa di realmente negativo e orripilante.
Ma il mondo è bello perchè vario. ;)
Niko.g  23/01/2011 16:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammetto che in alcuni post su questo film ho avuto un tono piuttosto imperativo... d'accordo con te sui gusti, a volte mi incaponisco su cose che però mi sembrano oggettive. Diciamo che Gran Torino paradossalmente in alcuni tratti è anche più lento di Hereafter ma nel primo caso c'è mordente, tensione o quello che si può semplicemente chiamare pathos, rappresentato dallo splendido conflitto interiore del protagonista Walt e che lo porta a quel gesto estremo nel finale, bellissimo e sorprendente. Qui a mio avviso manca proprio il cambio di marcia e comincio a pensare che molti giudizi siano influenzati dal nome del regista...
con rispetto ;-)
Flavietta2  23/01/2011 22:06:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti ho letto qua e là cose come "se non fosse stato di Clint..."
Secondo me l'abito non fa il monaco, tutti i registi, anche i migliori, possono non piacere. Siccome ammetto che questo film possa non essere amato, non m'incaponisco troppo. a meno che non ci siano motivazioni adeguate o sono scaz.zata di mio (capita).
Ma in ogni caso io tendo a giudicare senza incaponirmi sul regista...o almeno ci provo.
Sono felice di poter fare discussioni civili, anche s econ opinioni divergenti. . :)
Niko.g  24/01/2011 12:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idem per me flavietta, :-x