L'UOMO SENZA SONNO regia di Brad Anderson

Invia una mail all'autore del commento emans     5½ / 10  06/06/2006 17:49:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Malgrado il titolo del film dovrebbe aiutare a non dormire io ho avuto i miei momenti di sonno...non mi è sembrato tutto questo capolavoro e soprattutto l'ho trovato scontato in molte cose...in primis sulla vera indentita' del suo collega...
il film è cmq da vedere per l'ottima prva del protagonista che ha avuto sicuramente un bel coraggio a ridursi cosi...
frangipani79  12/06/2006 11:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio caldamente di rivederlo. E' troppo scontato salvare (o al limite non stroncare) questo film solo perchè Bale ha perso 30 chili e non tutti lo avrebbero fatto. C'è molto di più !
Invia una mail all'autore del commento agentediviaggi  09/05/2007 18:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci fosse un film, dico un film famoso o quasi famoso che è piaciuto a me che sia piaciuto anche a te. Sei l'anti-agentediviaggi.