HO SPOSATO UNA STREGA regia di René Clair

Invia una mail all'autore del commento Suskis     6 / 10  24/02/2012 08:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà stato il bisogno di cose leggerissime durante il triste periodo della guerra? La Lake è splendida (e anche l'attore che fa suo padre è divertente) ma tutto il resto è davvero scarso. Soprattutto il protagonista maschile ha lo charme di un tronco di legno (ed in una storia d'amore è un difetto mica da poco). Anche la storia procede abbastanza noiosamente senza sfruttare le potenzialità che aveva (per assurdo il remake con Pozzetto, almeno da quel punto di vista, qualcosa ha azzeccato).
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/12/2023 02:01:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Considerare "scarso" un film di Rene Clair è come discutere sulla pittura del rinascimento una mostruosità
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  24/12/2023 02:10:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltretutto March era considerato uno dei migliori attori americani di sempre, lascia perdere