TUTTO PUO' ACCADERE regia di Bryan Gordon

Angel Heart     7½ / 10  07/11/2010 07:09:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
S****tello trova lavoro come addetto notturno delle pulizie in un gran supermarket. La figlia del padrone rimane chiusa dentro assieme a lui. E due ladri imbranati, hanno deciso di rapinare il posto proprio quella notte...
Prodotta da John Hughes, una commedietta leggera, semplice e sorprendentemente graziosa, sia per come affronta i tipici problemi legati all'adolescenza (rapporto con i genitori, sesso... insomma i soliti temi che ritroviamo in tutti i film del compianto regista/produttore/sceneggiatore) sia per come riesce a divertire con gag costruite appositamente sulle innumerevoli risorse offerte dall'azzeccata location (memorabile il protagonista che pattina per i corridoi o che guarda un film in una ventina di tv contemporaneamente). Chi, per una notte, non vorrebbe essere al posto suo? Per di piu', con la donna dei tuoi sogni?
Whaley simpatico, Connelly strafighissima (ve ne innamorerete a prima vista), cameo iniziale di John Candy come datore di lavoro.
Un'oretta e mezza che vola via come niente. Per una seratina tranquilla.

Ma non l'ha vista nessuno? Una volta su canale 5 la facevano sempre!
Angel Heart  07/11/2010 07:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma porca p u t t a n a sta censura del c a z z o!
S****tello: S F I G A T E L L O
Angel Heart  14/11/2010 06:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Censura???
BlueBlaster  19/10/2012 00:48:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il "mulo" si muove a breve non sarai l'unico ad aver votato il film...adoro la Connelly, è semplicemente splendida, ma l'ho sempre vista o da ragazzina o già donna...mi manca da ventenne che sarà sicuramente ai massimi!
Tra l'altro la tua recensione mi fa ben sperare che sia un film divertente...anche se il protagonista non mi ispira, magari ci fosse stato Robert Downey Jr!
Charlie Firpo  23/12/2012 10:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda Hot Spot , oltre a ritrovare una Connelly ancora più **** è anche un' ottimo film.
Angel Heart  19/10/2012 17:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La Connelly è gnocca ad ogni età, ma in sto film è proprio una bomba. fidati!

Sì dai è un filmettino veloce, semplice e divertente, l'ideale quando non hai un cazzò da fare.
Il protagonista in effetti ha un pò la faccia da ebete (è il famoso Brett dei cheesburger in "Pulp Fiction), ma è simpatico, e per il ruolo è adattissimo.

Buona visione, spero il prima possibile.