ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Constantine     8 / 10  20/04/2005 17:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diciamoci che questo film ha ormai qualche annetto ed al momento della sua uscita, scatenò una vera e propria moda di film catastrofici, ripensandoci poi in finale se lo merita perchè è veramente ben fatto. La regia è chiara e tratta nel miglior modo ,senza pecche, tutte le scene, l'idea non è male, considerando sempre la sua data di uscita e nemmeno la realizzazzione lascia a desiderare. Molti interpreti si distinguono per buone interpretazioni, tra questi Bruce Willis, Thortnton, Buscemi e Patton, altri invece dimostrano di non essere all'altezza come Ben Affleck e con mio sommo dispiacere Liv Tyler. La colonna sonora, che meriterebbe un voto a parte, è stupenda e commovente, convince quasi più del film ed è ulteriore conferma degli Aerosmith. Tornando al film, che scorre piacevolmente in un buon susseguirsi di momenti e di vari stati emotivi, non posso notare anche le scene sull'asteroide veramente ben fatte ed il finale; il buon vecchio Bruce ci fa commuovere in una sequenza che vuoi e non vuoi, a toccato molti spettatori. In conclusione questa ennesima produzione Bruckheimer, regala 150 minuti circa di prodotto di buon livello, limitati da alcuni attori, e nella versione italiana da un doppiaggio di Willis che mi è sembrato fuoriposto.
Nel mio modesto parere sarebbe stato un sette, ma con la colonna sonora e alcune battute veramente ben risuscite lo promuovo ad otto.
tupolevv  20/04/2005 19:23:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza il tuo commento ma quanti anni hai???
Constantine  30/12/2007 19:29:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace quasi 23... provo a crescere più in fretta per diventare un idiota come te se vuoi...
Dan Rose  02/09/2005 16:33:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi deludi costa... mi deludi
Constantine  30/12/2007 19:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi Armageddon è Armageddon... Io per Bruce ho un debole che sfiora l'omosessualità... Quasi quanto Totti... ma che ho detto, okay non come Totti.
Requiem  20/04/2005 19:23:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai.....
Constantine  30/12/2007 19:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Req. spesso non ci troviamo d'accordo, ma dai non puoi dirmi di essere rimasto insensibile davanti al faccione di Willis sullo schermo che saluta la figlia dal meteorite in collisione con la terra per l'ultima volta, sacrificandosi per lei ma anche per il bene di tutta l'umanità!!!!!!
Torghinarbet  30/12/2007 19:14:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
QUOTO!
Constantine  30/12/2007 19:31:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo gente d'emozione...