ARMAGEDDON regia di Michael Bay

spencer12     2 / 10  15/09/2005 18:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio maledica Michael Bay. Non ho mai visto un film più brutto di questo: IRREALE, STUPIDO, MENAGRAMO, SCONTATO e chi più ne ha, più ne metta.
Osservare un cane che si morde la coda è più coinvolgente, e mi deprimo se penso che c'è qualcuno che lo definisce "un vero capolavoro".(Tanto per non fare nomi, un idiota che si fa chiamare "viva Michael Bay". Un perfetto ignorante, capace di DIFFAMARE film come "il Padrino" o "C'era una volta in America" e di lodare allo spasimo una schifezza del genere). Certa gente dovrebbe essere allontanata a vita da questo sito. "Viva Michael Bay" : VERGOGNATI!!!!!!!!!
spencer12  16/09/2005 13:10:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: tra le vittime della follia di "viva michael bay" c'è anche Shining. Ora, io posso capire che i gusti sono gusti, che è bello ciò che piace ecc.....ma un tipo che disprezza il padrino e shining contemporaneamente è da rinchiudere.Riflettiamoci su
enter  16/09/2005 14:53:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se per questo io ammiro tutti e due,solo che se tocchi kubrick ti uccidono e se tocchi bay ti applaudono,io applaudirei tutti e due;io li metto sullo stesso piano perchè i film mi piacciono e li guardo volentieri (eccez. arancia meccania e bad boys che non mi sono piaciuti)un saluto
spencer12  17/09/2005 12:55:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ricorda sempre una cosa: i vari registi di tutti i tempi possono essere sostanzialmente raccolti in due gruppi. Il gruppo dei "predestinati" e quello dei "comuni mortali". Gente come Kubrik, Spielberg e Leone (tanto per fare tre nomi) appartengono al primo gruppo, perchè hanno lasciato un segno indelebile nella storia del cinema e i loro capolavori sono apprezzati (e spesso amati) da tutto il mondo anche a distanza di decenni.Loro sono "i geni della pellicola". Gente come Michael Bay può solamente auspicare a un paio di film fortunati, ma non può pretendere di entrare nel primo gruppo, e tantomeno con film come Armageddon. Anche perchè i geni della pellicola non hanno bisogno di un super cast o di effetti speciali incredibili per partorire un capolavoro, il capolavoro loro ce l' hanno nel DNA.NON TE LO DIMENTICARE MAI, CARO AMICO
enter  23/09/2005 10:16:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ti dice che micheal bay e un fenomeno o kubrick no *******,dico che per me so tutti uguali chi piu chi meno li guardo ben volentieri tutti
spencer12  24/09/2005 13:42:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti, questo è vero. Bay è indubbiamente inferiore a tantissimi registi, ma se ti piacciono i suoi film non posso farci nulla. Stammi bene enter. Un saluto