ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento wega     3 / 10  29/03/2010 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il trionfo del tronfio, l' ostentazione dei mezzi, la lega di titanio della retorica. E sì che l' incipit m' aveva fatto quasi sperare per spettacolarità e robe varie, ma il resto è davvero inguardabile, e insentibile - se si dice - per i dialoghi davvero imbarazzanti. "badabroooommmh!!!!"
elmoro87  02/04/2010 15:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho una curiosità da chiederti (non è una domanda retorica e non è al fine di schernire): come cavolo fai a vedere tutti questi film??? ti ripeto, non è una provocazione, ma solo una mia morbosa curiosità...
BlackNight90  03/04/2010 00:41:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tipa l'ha mollato.
anthony  03/04/2010 10:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2010 22:20:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte questo..continua sù.
anthony  05/04/2010 17:35:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"a parte questo", caro marco, continui a non rispondere alle mie domande!! Perchè di0 crist0???
Invia una mail all'autore del commento wega  04/04/2010 22:23:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non commento tutti i giorni..anzi. Sarà una settimana che non commento film. Se mi ci mettessi in questo momento, una diecina ne uscirebbero. Niente di straordinario.